Condizioni generali

Condizioni generali di prenotazione

Le condizioni generali di contratto regolano il rapporto giuridico tra voi come ospiti e Sunstar Hotels Management AG.

Per la versione completa

Versione stampabile delle CG


Completando la procedura di registrazione definitiva, l'ospite riconosce automaticamente le presenti condizioni generali. Il vincolo legale entra in vigore con la conferma scritta (tramite posta, fax o e-mail), da parte di Sunstar Hotel, inviata al più tardi entro tre giorni lavorativi. Verificate questa conferma e notificate immediatamente eventuali errori o correzioni.

il più importante in breve
  • Le camere prenotate sono a disposizione dell'Ospite dalle ore 16.00 del giorno d'arrivo concordato.
  • Il giorno concordato per la partenza, le camere devono essere liberate e messe a disposizione dell'Hotel entro
    e non oltre le ore 11.00.
  • In caso di mancata presentazione da parte dell'ospite, verrà addebitato il 100% dei servizi prenotati, ma almeno una notte al prezzo prenotato.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO per le prenotazioni individuali durante la stagione estiva

Fino a 7 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
6-3 giorni prima dell'arrivo: 60% dell'importo totale
2-0 giorni prima dell'arrivo: 90% dell'importo totale, qualora la camera non possa essere rivenduta

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO per le prenotazioni individuali durante la stagione INVERNALE

Fino a 15 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
14-8 giorni prima dell'arrivo: 50% dell'importo totale
7-3 giorni prima dell'arrivo: 75% dell'importo totale
2-0 giorni prima dell'arrivo: 90% dell'importo totale, qualora la camera non possa essere rivenduta

Natale e Capodanno (24 dicembre al 02 gennaio)

Fino a 60 giorni prima dell'arrivo: nessun costo
59-30 giorni prima dell'arrivo: 50% dell'importo totale
29-15 giorni prima dell'arrivo: 75% dell'importo totale
14-0 giorni prima dell'arrivo: 90% dell'importo totale, qualora la camera non possa essere rivenduta

Se l'Ospite anticipa la partenza, l'Hotel ha il diritto di addebitare il 100% del totale dei servizi prenotati.

ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO

Per evitare all'Ospite costi inutili, i Sunstar Hotel offrono un'assicurazione di annullamento del viaggio con Allianz.
L'Ospite può stipulare la suddetta assicurazione di annullamento del viaggio telefonicamente al numero +41 (0)44 283 32 22 oppure online su www.allianz-travel.ch. Sunstar Hotel declinano ogni responsabilità per le transazioni effettuate su questo sito.